Marsèlleria Permanent Exhibition
  HOME INFO CONTACT  




Diorama Magazine


Launch : issue 8 / Taglio
18 december 2014

H. 7 > 11 pm


Diorama Magazine presenta Taglio.
Per questa edizione speciale il magazine apre la propria forma, strutturandosi in un prodotto tridimensionale in tiratura limitata.
rigenerazione / moltiplicazione / espansione

Larry Gus / Ispirato dal paesaggio rurale della sua città Veria in Grecia, Panagiotis Melidis ha iniziato a scrivere musica sotto l'alias di Larry Gus nel 2006; il suo primo album Stitches è stato prodotto nel 2009 con l'etichetta greca hip hop Cast-A-Blast. L'anno seguente ha frequentato il Music Technology Group a Barcellona: ritornato a Veria inizia a lavorare ad un nuovo progetto, un album direttamente ispirato all'iperromanzo di George Perec 'La vita: istruzioni per l'uso' e all'album sperimentale di Lucio Battisti 'Anima latina'. Nel frattempo, tra i tanti remix, nel 2012 esce 'Years not living', prodotto da DFA Records, album che incorpora una ricchezza di stili diversi, dall'hip hop al pop psichedelico anni '60 / '70 e altro ancora. Finora si è esibito in tutto il mondo, ha partecipato alla II Biennale di Atene e alla Nuit Blanche di Metz.

S / HE / dj/musicista transgender, la sua ricerca si sviluppa nell'ambito della musica elettronica, partendo da radici postpunk attraversando studi di pianoforte classico e sperimentazioni di produzione con xilofono, laptop e suoni registrati. Il suono che ricerca oscilla tra rumori industriali, ritmiche techno e atmosfere rarefatte ed eteree. Ha base a Milano ma lo si vede spesso suonare a Londra e a Berlino all'interno di varie realtà queer e underground. Fa anche parte di Tomboys Don't Cry, collettivo di ragazze e unicorni, che indaga vari aspetti della cultura contemporanea.



/ INFO
www.dioramamag.com
www.marselleria.org